Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LONDRA 2012

27/06/2012 - 20:27

A suon di Muse ai Giochi

La band inglese ha scritto la canzone ufficiale della manifestazione a cinque cerchi





LONDRA (UK) - I Muse, famosa band inglese, hanno scritto la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra. Il pezzo, intitolato "Survival", si ascolterà in tutti i giorni della manifestazione, dal 27 luglio al 12 agosto, in particolare quando gli atleti entreranno negli stadi e durante le cerimonie delle medaglie. "Survival", che sarà anche il tema ufficiale della copertura televisiva internazionale, sarà trasmessa dalle radio da oggi.

I Muse, che hanno venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo, si stanno preparando a pubblicare un nuovo album, nel mese di settembre, "The 2nd Law", nel quale ci sarà anche questo importante pezzo. Quattro altre canzoni sono state selezionate per l'evento ufficiale, scritte da Elton John e Pnau, Delfica, Chemical Brothers e Dizzee Rascal. Gli organizzatori dei Giochi uniranno queste composizioni con altri pezzi secondo il concetto "Rock the Games".

A trenta giorni dal via sono anche state presentate importanti decorazioni nella città ospitante, come gli imponenti cinque cerchi sul Tower Bridge.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.11.2014 08:15:56
Tutte le notizie in Sport del 23/11/2014 - 2 Notizie