Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

26/06/2012 - 16:03

E se alla fine vincessero i soldi?

Gli agenti di Didier Drogba smentiscono i contatti dell’ivoriano col Barcellona, che così andrà in Cina





BARCELLONA (Spagna) - Nella mattinata di martedì 26 giugno, dalla Spagna, precisamente dall’edizione online del quotidiana Marca, era giunta la notizia che l’attaccante ex Chelsea, Didier Drogba, era atteso a Barcellona per un incontro con la squadra catalana per definire il contratto che li avrebbe legati.

La particolarità di questa voce di mercato? L’ivoriano settimana scorsa aveva sottoscritto un legame con i cinesi dello Shanghai Shenhua. Un contratto che però prevedeva un “clausola-Barcellona”: se il club catalano avesse presentato un’offerta sostanziosa, il contratto con i cinesi si sarebbe automaticamente annullato, senza penali.

Nelle prime ore del pomeriggio sono giunte le smentite dell’agenzia “The Sports PR Company” che cura gli interessi del neo vincitore della Champion League: “Didier Drogba, così come stabilito settimana scorsa, andrà allo Shangai”. Anche il Barcellona, da par suo, ha smentito qualsiasi contatto con l’entourage dell’ivoriano.

Nelle prossime ore sicuramente ne sapremo più e solo allora potremmo capire se avranno la meglio i 13 milioni di euro all’anno che aspettano Drogba in Cina, oppure la volontà del calciatore di giocare ad alti livelli mettendosi in gioco nella squadra definita “la più forte e bella al mondo”.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 31.10.2014 13:06:18
Tutte le notizie in Sport del 31/10/2014 - 14 Notizie