Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOTerzo round a SPA-Francorchamps

20.06.12 - 09:58
All'International Open GP in belgio, Kessel Racing con cinque equipaggi
None
Terzo round a SPA-Francorchamps
All'International Open GP in belgio, Kessel Racing con cinque equipaggi
SPORT: Risultati e classifiche

SPA-FRANCORCHAMPS (Belgio) - Sarà il tracciato belga di Spa-Francorchamps a ospitare il terzo round stagionale dell'International Open GT Championship, al quale Kessel Racing si presenterà con cinque equipaggi. Michael Broniszewski e Philipp Peter saranno al via con la Ferrari 458 GT2 nella classe denominata GTS. Nella categoria denominata SGT saranno invece le Ferrari 458 GT3 protagoniste con Zampieri/Dalle Stelle, Mantovani/Cecchellero, Kremer/Earle e Baron/Alexander.

Le vetture saranno già in pista da venerdi 22 giugno alle ore 10.20 e 14.45 per due sessioni di prove libere, il giorno seguente sarà il turno delle qualifiche alle 9.40 e 11.25 e della prima gara alle 15.00 sulla distanza dei settanta minuti con il cambio pilota, mentre la gara della domenica alle 13.00 sarà come al solito sulla distanza dei cinquanta minuti.

Le gare saranno visibili in diretta e in differita in Svizzera su Motors TV e Sport 1 +, in Italia sia su RAI Sport, che su Primo Canale, mentre per gli altri paesi europei sarà possibile assistere alle gare attraverso Motords TV. E’ possibile inoltre rivedere tutti gli “highlights” delle gare di Kessel Racing nell'International Open G.T.Championship direttamente sul sito di Kessel Racing: cliccanndo sul tasto Kessel TV appariranno le cover delle gare disputate, quelle della scorsa stagione.  Inoltre clikkando sulla bandierina con la dicitura Gt Open live tv potrai assistere direttamente a tutte le gare della appassionante serie G.T. 2012 dal tuo computer di casa.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE