Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

HOCKEY

19/06/2012 - 13:27

Eldebrink vuole restare in Svizzera

Il tecnico svedese, nonostante un contratto ancora valido, è stato costretto a lasciare la panchina del Kloten a causa del ridimensionamento del club. Lui però vorrebbe continuare ad allenare qui





KLOTEN - Nonostante un contratto ancora valido con il Kloten fino al 2014, Anders Eldebrink è stato costretto a fare le valigie a causa del ridimensionamento del club alle prese con grossi problemi economici. Al “Tages Anzeiger” l’allenatore svedese ha indicato che gli piacerebbe moltissimo continuare la sua avventura nel nostro campionato: “Ho lavorato con molto piacere in Svizzera, conosco il campionato elvetico alla pari di quello svedese”.

L’allenatore ha parlato ai giocatori del Kloten per l’ultima volta venerdì nello spogliatoio: “È stato un momento molto emozionante per me. Non so come i giocatori abbiano reagito a questo ultimo incontro”.

E dunque? Quale futuro per il tecnico svdese? In Svizzera l’unica squadra ancora alla ricerca di un allenatore è lo Zurigo che ha visto partire verso il Nordamerica Bob Hartely. Il 52enne, che vive nei pressi di Stoccolma con i suoi due figli, aveva declinato questa primavera alcune offerte provenienti da Russia e Svezia per proseguire la sua avventura al Kloten, ma così non sarà.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 19.12.2014 16:47:43
Tutte le notizie in Sport del 19/12/2014 - 20 Notizie