Cerca e trova immobili

CICLISMOGianetti Day, tre percorsi per divertire tutti

18.06.12 - 22:02
Partenza e arrivo saranno ubicati nel centro sportivo nazionale di Tenero
None
Gianetti Day, tre percorsi per divertire tutti
Partenza e arrivo saranno ubicati nel centro sportivo nazionale di Tenero
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Visto il successo e la soddisfazione generale dell’edizione 2011, il Gianetti Day riproporrà i percorsi dello scorso anno anche per il 2012. Il Centro sportivo nazionale di Tenero accoglierà la manifestazione con le sue ottime infrastrutture. Partenza e arrivo saranno ubicati proprio nel centro e si potrà scegliere il percorso che meglio si addice alle proprie capacità, tra i tre appositamente studiati da Mauro Gianetti.

Il percorso medio fondo raggiungerà Soazza e nel ritorno con una piccola deviazione transiterà da Claro prima di giungere all’arrivo di Tenero, la lunghezza complessiva sarà di 107 Km. Il percorso classico arriverà a Claro per ritornare a Tenero e sarà invece di 52 Km.

Una particolare attenzione è stata riservata al percorso famigliare - di 13 km - che si snoderà interamente sulle piste ciclabili, nel verde della magnifica cornice del piano di Magadino. "Le famiglie che sono accorse numerose lo scorso anno ci riempiono di soddisfazione, sottolineano il carattere popolare della nostra pedalata e rappresentano anche il futuro del nostro sport, visto che i numerosi bambini saranno i ciclisti di domani", ha spiegato l'organizzazione.

Domenica 7 ottobre 2012 vi sarà quindi la possibilità di divertirsi sulla bicicletta grazie ai tracciati differenziati che permetteranno ad ognuno di vivere una bella giornata all’insegna dello sport e della salute in compagnia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE