Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

11/06/2012 - 20:59

Vuoi vedere Messi? Il costo è di 62 euro

Per ammirare le gesta in allenamento dei giocatori argentini a New York, prima dell'amichevole di lusso contro il Brasile, i curiosi sono stati costretti a sborsare questa somma





NEW YORK - Quanto costa vedere in azione uno dei fenomeni del calcio mondiale, quale il blaugrana Lionel Messi? A New York ci sarebbe una prima tariffa ufficiale: giovedì scorso ben 5'000 persone si sono recate allo stadio Red Bull Arena per vedere l'allenamento dell'Argentina e nello specifico per osservare e ammirare da vicino le sublimi giocate del fenomeno tascabile del Barcellona.

Il costo per gli spettattori è stato di 62 euro cadauno per assistere all'allenamento: un discreto introito per le casse dello stadio che di lì a poco sarebbe stato scenario del match amichevole (ma sempre di grande fascino) tra l'Argentina e il Brasile. Non è certo la prima volta che una seduta di allenamento diventa a pagamento ma la cifra richiesta è sicuramente eccezionale.

Per la cronaca il match di gala è stato poi vinto dall'Argentina 4-3 con una tripletta proprio di Messi: vuoi vedere che così tanti spettatori paganti hanno giovato al fenomeno del Barcellona? (ITM)

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 22.12.2014 16:35:50
Tutte le notizie in Sport del 22/12/2014 - 19 Notizie