Cerca e trova immobili

ATLETICABolt: l'auto? Forse è meglio correre

11.06.12 - 17:02
All'alba della giornata di domenica il giamaicano si è reso protagonista di un incidente automobilistico
Keystone
Bolt: l'auto? Forse è meglio correre
All'alba della giornata di domenica il giamaicano si è reso protagonista di un incidente automobilistico
SPORT: Risultati e classifiche

KINGSTON (Giamaica) - Usain Bolt ama la velocità e per l’attuale miglior centometrista al mondo non potrebbe essere altrimenti. In automobile però il giamaicano dovrebbe prestare più attenzione, domenica mattina è infatti incappato in un incidente automobilistico. L’impatto è avvenuto alle 5.15 di mattina nel centro di Kingston mentre tornava a casa dopo una festa. La BMV di Bolt ha tamponato un’altra vettura, ma per fortuna l’incidente non ha causato feriti. Il tutto è accaduto sotto gli occhi del rivale Asafa Powell, che lo seguiva con la sua auto.

 Le cause del sinistro non sono ancora note, la polizia sta cercando di fare chiarezza. Il pluriprimatista non è nuovo ad incidenti stradali: nel 2009 distrusse un’altra autovettura uscendo di strada, lasciando poi l'auto si è tagliato il piede sinistro con le schegge di un vetro rotto.

La domanda sorge spontanea. Non è forse meglio che Usain Bolt si dedichi esclusivamente alle sue gare? Correre gli riesce sicuramente meglio che guidare l’auto...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE