Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

05/06/2012 - 13:37

Anche i ricchi piangono

Famosi e con le tasche piene, non tutti i protagonisti dell'Europeo possono considerarsi anche dei fotomodelli





KIEV (Ucraina) – Wags e starlette varie sono più “profonde” di quanto non si creda. Molte di loro, scegliendo la propria preda, non si fermano infatti solo all’aspetto fisico. Anche perché, lo facessero, probabilmente girerebbero al largo da alcuni calciatori.

Già perché, seppur ricchissimi e conosciutissimi, molti dei protagonisti del prossimo Europeo non possono considerarsi proprio degli adoni. Saranno simpatici, forse, ma in quanto a bellezza…lasciamo perdere. Non ci credete? Ecco una carrellata dei giocatori meno “piacevoli” della manifestazione continentale. È ovviamente un parere personale; qualcuna o qualcuno di voi potrebbe anche trovare affascinante qualcuno di questi boys…

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
gokyo66 - 5 Giugno 2012 alle 16:18
amico giornalista, cosa me ne viene a me personalmente da quest'informazione... e poi prova a subire un incidente come quello che ha dovuto subire Ribery in gioventù dove un bisonte della strada ha travolto l'auto sulla quale viaggiava con i suoi genitori e poi mi dici quanto bello ne esci...

Che poi le varie signorine si accompangino alle star dello sport piuttosto che dello spettacolo infischiandosene bellamente se esteticamente è per loro attraente o meno, l'importante è lo spessore del conto in banca ed i flash dei fotografi questo è qualcosa che succede dagli albori della storia..

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 21.12.2014 05:44:21
Tutte le notizie in Sport del 21/12/2014 - 0 Notizie