Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYTutto pronto per Play With The Star

04.06.12 - 22:31
L'evento si terrà il 9 e il 10 giugno con ospiti internazionali e la cornice del pubblico luganese
None
Tutto pronto per Play With The Star
L'evento si terrà il 9 e il 10 giugno con ospiti internazionali e la cornice del pubblico luganese
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - Tutto è pronto a Pregassona per il torneo Play With The Star. Nella serata di domenica è giunta a Lugano la seconda coppia proveniente dalla California, quella composta da Jon Mesko e Adam Roberts.

Le otto coppie che si sfideranno nel torneo 2x2, tra il 9 e il 10 giugno, sono quindi tutte in città e sono pronte a sfidarsi sul terreno di gioco: Ty Tramblie - Jeff Carlucci / Adam Roberts - Jon Mesko / Ivan Bedrac - Carlos Castro / Adrian Anderhirsern - Daniel Werner / Res Odermatt - Ruedi Bertwert / Sergio Jockovic - Philippe Tomasetti / Patrick Czaplicki – Dennis Weyland / Erich Flühler – Andreas Michail.

Nella giornata di martedì prenderanno il via i corsi per alcuni dei soci del Beach Volley Lugano; gli atleti a stelle e strisce saranno a loro disposizione durante tre serate, in cui verranno effettuati esercizi di tecnica, di tattica e di gioco in previsione di un mini-torneo di esibizione.
Le iscrizioni per il torneo amatoriale 4x4, che si svolgerà in contemporanea, chiuderanno giovedì 7 giugno.

L’evento è aperto anche al pubblico esterno, che potrà così godersi una piacevole giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE