Cerca e trova immobili

CALCIOEmozione e felicità, ecco Vladimir Petkovic

03.06.12 - 23:01
Il tecnico ticinese è davvero entusiasta della nuova avventura che lo attende nella vicina penisola
Keystone
Emozione e felicità, ecco Vladimir Petkovic
Il tecnico ticinese è davvero entusiasta della nuova avventura che lo attende nella vicina penisola
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Vladimir Petkovic è una persona felice. I suoi sacrifici e la sua grande dedizione al duro lavoro sono stati ripagati e ora avrà la grande occasione di confrontarsi con un’avventura nuova e con un campionato di blasone come lo è quello italiano. Il nuovo condottiero della squadra biancoceleste è al settimo cielo per questa grossa opportunità: “Sono contento, sono davvero felice”, ha detto il Vlado alla stampa italiana, rimasta molto sorpresa dell’ottimo italiano parlato dall’ex tecnico del Sion.

Il ticinese è senza dubbio orgoglioso di poter guidare una squadra come la Lazio e si è lasciato favorevolmente sorprendere dell’organizzazione che ruota intorno a questa società e dalle strutture di Fornello. I dirigenti della sua nuova squadra gli hanno assicurato che verranno acquistati cinque-sei giocatori per rinforzare ulteriormente l’organico.

Sabato Petkovic è tornato a casa a Locarno e vi resterà fino a martedì, giorno in cui tornerà nella capitale italiana per la presentazione ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE