Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALECasey Stoner centra la 40esima pole position

02.06.12 - 15:34
In Moto2 Thomas Lüthi partirà dalla terza posizione dietro agli spagnoli Marquez e Espargaro. Buon sesto tempo per Aegerter. In Moto 3 pole per Vinales.
Keystone
Casey Stoner centra la 40esima pole position
In Moto2 Thomas Lüthi partirà dalla terza posizione dietro agli spagnoli Marquez e Espargaro. Buon sesto tempo per Aegerter. In Moto 3 pole per Vinales.
SPORT: Risultati e classifiche

CATALUNYA (Spagna) - E’ di Casey Stoner la pole position nel Gran Premio di Catalunya della Moto gp che partirà domani dal circuito di Montmelò, Barcellona. L’australiano è andato più forte di tutti mettendosi dietro sia gli idoli di casa, Lorenzo e Pedrosa che la sorprendente Yamaha Tech 3 di Crutchlow che si è inserita tra i due spagnoli. Per quel che riguarda i tempi, l’australiano della Honda ferma il cronometro sull’1:41.295, mettendosi dietro le Yamaha di Lorenzo (+0.146), Crutchlow (+0.253) e Spies (+0.257). Quarto tempo per Pedrosa (Honda, +0.361) davanti a Dovizioso (Yamaha, +0.392).

Non buonissime notizie da Valentino Rossi che con la sua Ducati ufficiale, dopo il 2° posto di LeMans (però sul bagnato) si è dovuto accontentare del 9° tempo (+0.880) alle spalle del compagno ducatista Hayden, 7° (Ducati, +0.734) ma anche della CRT di Bradl(Honda, +0.770). Poi Bautista (Honda, +1.061) a chiudere la top ten.

In Moto2 Thomas Lüthi partirà dalla terza posizione dietro ai padroni di casa iberici Marquez e Espargaro (leader del mondiale). Lo svizzero non è riuscito a ripetere i buoni risultati ottenuti nelle libere, ma in gara avrâ la possibilità di dire la sua. Buon sesto posto per Aegerter. Lontani Krummenacher e Colandre.

In Moto3 polo positione per lo spagnolo Vinales, solo 32esimo l'elvetico Pedone. (ITM/RED)

Tutti i risultati nella sezione MOTORI  

!>!>!>!>

 
!>!>!>!>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE