Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYLa California sbarca a Pregassona

29.05.12 - 17:08
Il weekend del 9-10 giugno si svolgerà la prima edizione di Play With The Star
None
La California sbarca a Pregassona
Il weekend del 9-10 giugno si svolgerà la prima edizione di Play With The Star
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - Il weekend del 9-10 giugno il Beach Volley Lugano organizza, sui campi di beach volley del Dicastero Sport di Lugano a Pregassona in via Maraini, la prima edizione di Play With The Star, un evento in cui si disputeranno in contemporanea due tornei, un 2x2 maschile riservato a giocatori professionisti e semi-professionisti e un 4x4 misto dedicato ai giocatori amatoriali.

Grande attesa per gli ospiti d’eccezione,quattro giocatori professionisti americani provenienti dalla California che giocheranno per aggiudicarsi il torneo 2x2: Jeff Carlucci, Jon Mesko, Adam Roberts e Ty Tramblie. I quattro atleti renderanno l’evento ancora più spettacolare insieme ai giocatori provenienti da tutta la Svizzera desiderosi di potersi confrontare con una realtà di grande livello. I giorni antecedenti l’evento i californiani faranno da coach a quattro coppie amatoriali al fine di prepararli e sostenerli per un mini-torneo esibizione che verrà proposto durante il fine settimana.

L’evento è aperto anche al pubblico esterno il quale potrà godersi una piacevole giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo. Tio.ch e 20 minuti in collaborazione con Beach Volley Lugano, inoltre, mettono in palio 4 palloni da beachvolley autografati dai grandi campioni californiani di Play with the Stars. I fortunati vincitori riceveranno il pallone direttamente dalle mani di Ty Tramblie, Jeff Carlucci, Jon Mesko e Adam Roberts domenica pomeriggio 10 giugno. Partecipa al concorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE