Cerca e trova immobili

BASKETKobe fa il fenomeno. Durant di più. Oklahoma passa a Los Angeles

20.05.12 - 10:47
I Thunder hanno espugnato 103-100 lo Staples Center e ora sono a un passo dalla finale di Conference
Keystone
Kobe fa il fenomeno. Durant di più. Oklahoma passa a Los Angeles
I Thunder hanno espugnato 103-100 lo Staples Center e ora sono a un passo dalla finale di Conference
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) – Non è bastata una prestazione mostruosa di Kobe Bryant per salvare i Lakers contro i Thunder. Il 100-103 incassato da Los Angeles allo Staples Center ha il sapore di un verdetto nella semifinale dei playoff della Western Conference: sotto 1-3 nella serie e con due gare da giocare in trasferta, Los Angeles è infatti a un passo dall’eliminazione.

Kobe ci ha provato e, con 38 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, ha a lungo tenuto a galla i suoi. Il micidiale 25-9 parziale piazzato negli ultimi minuti da Oklahoma, trascinato dal solito Durant (31 punti) ha in ogni modo spento le velleità losangeline. Domani, ancora allo Staples Center, potrebbe già arrivare l’eliminazione gialloviola.

Anche l’altra squadra di Los Angeles, i Clippers, se la sta vedendo brutta. Contro i San Antonio Spurs, presi per mano dal francesino Tony Parker, Griffin e compagni non hanno fino a questo punto trovato alcuna contromisura. Nella contesa di sabato hanno perso male (86-96) e ora, sotto 0-3 nella serie, sono vicinissimi alle vacanze.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE