Cerca e trova immobili

TENNISRoma benedice l'avanzata dei big e Federer se la spassa...

15.05.12 - 21:17
Mentre Roger fa il turista, tutte le teste di serie hanno superato il primo turno agli Internazionali
Keystone
Roma benedice l'avanzata dei big e Federer se la spassa...
Mentre Roger fa il turista, tutte le teste di serie hanno superato il primo turno agli Internazionali
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA - È andata in scena una nuova emozionante giornata di tennis agli Internazionali BNL d’Italia. In campo maschile tutto è andato secondo programma con Djokovic, Murray e Tsonga, avanti senza troppi problemi rispettivamente contro Tomic, Nalbandian e Troicki. Vincenti anche l’argentino Monaco, il quale ha battuto il rumeno Ungur, Del Potro che ha sconfitto Llodra e Garcia Lopez, sbarazzatosi di Andujar nel duello “fratricida”. Gli altri match invece hanno visto la vittoria di Gasquet su Melzer, di Kubot su Starace, di Querrey su Nieminen oltre a quello di Lopez su Granollers, altro “derby” spagnolo.

Tra le donne malissimo la beniamina di casa Flavia Pennetta, estromessa dalla russa Kirilenko. Tanta fatica l’ha fatta Maria Sharapova, messa in grande difficoltà dall’americana Christina McHale. Domani, mercoledì, toccherà a Federer (contro l’argentino Berlocq) e a Nadal (contro il tedesco Mayer).

Nel frattempo, mentre i colleghi assaggiavano la terra, Federer ha fatto il turista nella città eterna. Il basilese ha postato una foto sul proprio profilo facebook commentando: "Questa città è pazzesca"...

Tutti i risultati nella sezione TENNIS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE