Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

15/05/2012 - 17:01

Morf: "C'era tanta voglia di ritrovarsi, anche per Roberto"

Sabato 2 giugno si terrà a Cornaredo una partita amichevole tra due squadre dell'FC Lugano, le compagini del 1995 e del 2000. Nell'occasione verrà ricordato anche il compianto Morinini





LUGANO - Sabato 2 giugno 2012 si terrà alle ore 18.00 sul campo principale di Cornaredo una partita amichevole tra due grandi squadre del Lugano, la compagine del 1995 e quella del 2000.

Renè Morf, uno degli organizzatori, spiega come è nata l’idea e come si svolgerà la giornata: “L’idea è quella di ritrovarci, di parlare un po’ dei nostri trascorsi. Vogliamo ritrovarci perché c’è sempre stato un grande senso di appartenenza. Inoltre ci teniamo a ricordare Mister Morinini che è stato l’allenatore di queste due squadre e che ha saputo trasmettere molto sia a livello sportivo che umanamente. Si è deciso di coinvolgere l’associazione AMCA (Aiuto al Centro America) che era molto vicino e cara al Mister".

"La giornata sarà organizzata da noi ex giocatori e saranno invitati tutti gli appassionati e tifosi della squadra bianconera. Dopo la partita nella buvette del Lugano si terrà un aperitivo in cui si potrà parlare e rispolverare i ricordi. La cosa positiva è che la grande maggioranza di ex giocatori ha risposto positivamente al nostro invito. L’entrata per la partita, prevista su due tempi di 30 minuti, è gratuita, ma per l’occasione verrà organizzata una raccolta volontaria di fondi in collaborazione con l’associazione AMCA. C’era davvero una grandissima voglia di riunirsi".

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 20.12.2014 04:42:40
Tutte le notizie in Sport del 20/12/2014 - 0 Notizie