Cerca e trova immobili

CICLISMOChi ben comincia...

04.05.12 - 20:41
Per lanciare il Giro d'Italia in Danimarca alcune modelle hanno sfilato in lingerie
None
Chi ben comincia...
Per lanciare il Giro d'Italia in Danimarca alcune modelle hanno sfilato in lingerie
SPORT: Risultati e classifiche

HERNING (Danimarca) - Un’apertura davvero orginale per il Giro d’Italia. Alla vigilia della partenza della corsa, alcune modelle hanno sfilato in lingerie per la gioia di fotografi e spettatori. Uno spettacolo di certo gradito anche dai ciclisti che però da sabato saranno concentrati sulla strada e sulla loro fedele due ruote.

Il 21enne americano Phinney, cresciuto a Marostica, è da tutti additato per vestire la prima maglia rosa di questo Giro nella cronometro di Herning. Lui non si sbilancia, ma rivela: “Ho l’Italia nel cuore, la maglia rosa sarebbe un sogno”.

Sulla vittoria finale invece potrebbe essere un affare tutto italiano tra Michele Scarponi e Ivan Basso. Altri favoriti Damiano Cunego, Roma Kreuzinger e Frank Schleck. L’attenzione maggiore è rivolta verso Basso che potrebbe conquistare il tris, dopo le due vittorie nel 2006 e nel 2010.

Intanto c’è stato un forfait dell’ultima ora. Ben Swift (Team Sky) non sarà alla partenza. Il britannico ha rimediato la frattura della spalla destra in una caduta in allenamento. Swift, reduce da una stagione delle classiche molto positiva, sarà sostituito nella corsa rosa da Jeremy Hunt. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE