Cerca e trova immobili

BASKETI Thunder ipotecano le semifinali, tre punti per Sefolosha

04.05.12 - 10:35
Dopo il successo per 95-79 ottenuto a Dallas la compagine dell'elvetico si è portata sul 3-0 nella serie. Sugli scudi Kevin Durant con 31 punti. A Est anche Miami conduce 3-0 contro New York
keystone
I Thunder ipotecano le semifinali, tre punti per Sefolosha
Dopo il successo per 95-79 ottenuto a Dallas la compagine dell'elvetico si è portata sul 3-0 nella serie. Sugli scudi Kevin Durant con 31 punti. A Est anche Miami conduce 3-0 contro New York
SPORT: Risultati e classifiche

DALLAS (USA) - Gra colpo per Oklahoma City: vittoriosi a Dallas 95-79, i Thunder stanno per infliggere un ko perfetto ai campioni in carica. Imponendosi in maniera netta in Texas, i Thunder hanno ipotecato la qualificazione per le semifinali di Conference, visto che conducono ora 3-0 nella serie. Si gioca al meglio delle sette partite e a questo punto sarà molto difficile per Dirk Nowitzki (17 punti) e compagni imporsi per quattro gare consecutive, fra cui due a Oklahoma.

Dopo essere stati in vantaggio di nove punti alla pausa principale (50-41), i Thunder hanno schiacciato gli avversari, impedendo loro di recuperare lo svantaggio vincendo il terzo quarto 25-16. Con 31 punti, fra cui 4 da 3, Kevin Durant è stato l'uomo partita della contesa.

L'elvetico Thabo Sefolosha ha beneficiato di un tempo di gioco di 17 minuti e ha contribuito alla vittoria con tre punti, tre rimbalzi e tre assist.

Gara-4 si disputerà sabato 5 maggio a Dallas.

A Est invece, Miami sta conducendo nella serie 3-0 contro New York. Gli Heat si sono imposti 87-70 al Madison Sauare Garden grazie soprattutto ai 32 punti di LeBron James. Privati di Carmelo Anthony e di Jeremy Lin infortunati, i Knicks non hanno avuto modo di opporsi a Miami e avranno l'occasione di concludere la serie domenica 6 maggio.

Campionato di NBA, quarti di finale playoff (best of 7), gara-3
East Conference: New York Knicks - Miami Heat 70-87 (0-3 nella serie)
West Conference: Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder 79-95 (0-3 nella serie)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE