Cerca e trova immobili

TENNISPrimo turno del main draw

03.05.12 - 10:11
A Chiasso solo Amra Sadikovic ha vinto il primo incontro delle elvetiche
None
Primo turno del main draw
A Chiasso solo Amra Sadikovic ha vinto il primo incontro delle elvetiche
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Finalmente è arrivato il sole per il torneo internazionale “ITF Women’s circuit 25’000$” di Chiasso . Mercoledì 2 maggio si sono finalmente giocate le partite del primo turno del tabellone principale.

Una delle prime a scendere in campo è stata la testa di serie numero uno, la diciottenne Laura Robson, che ha superato con fatica Kateryna Kozlowa 5-7 6-4 6-3.

Del quartetto rossocrociato solo Amra Sadikovic è stata capace di vincere il suo primo incontro. La numero quattro in Svizzera ha sconfitto a sorpresa in due set Iryna Bremond, testa di serie numero tre a Chiasso. Le altre tre wild-card svizzere non sono riuscite a superare le loro avversarie. Conny Perrin ha perso in due set contro la più quotata Tatjana Malek. Sconfitta anche per Xenia Knoll  contro Irena Pavlovic. La giovane Lara Michel è stata superata per  6-1 6-2 da Olga Savchuk.

Inoltre le due ragazze più giovani del torneo, Irina Khromacheva e Anett Kontaveit, entrambe classe ’95, hanno stupito il pubblico di Chiasso vincendo le loro rispettive partite contro due giocatrici esperte e meglio classificate.

Oltre ai sedici singoli del primo turno sono stati giocati anche i quarti di finale di doppio. Conny Perrin e la slovena Zec-Peskiric hanno avuto la meglio sulla giovanissima coppia elvetica formata da Nina Stadler e Corina Jaeger e domani lotteranno per l’accesso alla finale.

Oggi, giovedì 3 aprile, sono in programma gli ottavi di finale di singolo e le due semifinali di doppio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE