Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

02/05/2012 - 13:04

Notte al commissariato per Yann M'Vila

Il centrocampista della nazionale francese e dello Stade Rennais è stato preso in custodia dalla polizia francese, a causa di una denuncia fatta da un 17enne che l'ha accusato di averlo picchiato





RENNES (Francia) - Yann M'Vila, il centrocampista internazionale difensivo dello Stade Rennais ha passato la notte da lunedì 1 maggio a martedì 2 in carcere. Il giocatore è stato denunciato da un 17enne che aveva ospitato e che gli doveva dei soldi e secondo il suo avvocato, M'Vila gli avrebbe tirato solo qualche schiaffo.

Secondo un' informazione rivelata dal sito internet del quotidiano "Ouest-France", il ragazzo ha denunciato il calciatore per averlo picchiato nella notte fra venerdì e sabato. M'Vila ha dovuto fermarsi al commissariato per 24 ore con lo scopo di ascoltarlo per chiarire la situazione e placare le tensioni fra la famiglia del francese e quella del ragazzo.

L'adolescente aveva vissuto un po' di tempo con la famiglia di Yann M'Vila nel 2011, ma avrebbe tradito la fiducia del giocatore e della famiglia per avere speso i loro soldi e per aver rubato degli oggetti. "Aveva promesso che avrebbe rimediato a tutto questo, ma non l'ha fatto", ha dichiarato l'avvocato di M'Vila, Thierry Fillion.

Durante la detenzione ha riconosciuto di avere percosso il ragazzo in maniera leggera, definendola una reazione di collera.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.10.2014 01:57:36
Tutte le notizie in Sport del 23/10/2014 - 1 Notizie