Cerca e trova immobili

TENNISTroppa pioggia a Chiasso

01.05.12 - 17:27
I sei singoli in cartellone sono stati spostati a mercoledì
Ti-Press
Troppa pioggia a Chiasso
I sei singoli in cartellone sono stati spostati a mercoledì
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Programma ancora una volta completamente scombussolato dalla pioggia: i sei singoli in cartellone sono stati rinviati a domani, mentre i doppi sono stati spostati nella halle.

Sulla moquette dei campi interni del TC Chiasso la coppia ticinese Sabino/Canova ha affrontato la forte coppia russa Gavrilova/Khromacheva. La partita è stata dall’inizio alla fine a senso unico: 6-1 6-0 il risultato a favore del secondo duo. Laura Robson, grande speranza inglese e numero uno del tabellone del singolare a Chiasso, è scesa in campo al fianco della giovane svizzera Martina Gämperle. Nonostante una loro buona prestazione sono state sconfitte in due set dal duo elvetico Sadikovic/Knoll. Vittoriosa anche Conny Perrin in coppia con Masa Zec-Peskiric. Hanno avuto la meglio sul tandem Vogt/Zaniewska in tre set. Eliminato invece il duo comasco composto dalle sorelle Sara e Giulia Sussarello. Sono state sconfitte dalla coppia tutta francese Larriere/Pavlovic.

Mercoledì, tempo permettendo, sarà una giornata molto intensa al Tennis Club Chiasso: sono in programma i sedici singoli del primo turno e i quattro quarti di finale del doppio. Si inizia alle 9:30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE