Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

BASKET

01/05/2012 - 12:52

New York perde la partita, Stoudemire anche la testa

Il centro dei Knicks ha colpito con un pugno un vetro di protezione di un estintore, necessari alcuni punti di sutura. Miami avanti 2-0, vittorie anche per Indiana e per gli Oklahoma di Sefolosha

Keystone




MIAMI (USA) - Miami ha battuto New York anche in gara-2 dei quarti di finale di Conference, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno anche a causa degli avvenimenti del post gara.

Amare Stoudemire, l’uomo di punta dei Knicks, infatti, stizzito per la sconfitta, ha tirato un pugno al vetro di protezione di un estintore nel corridoio degli spogliatoi. Il risultato è stato un taglio profondo alla mano sinistra che ha richiesto l’applicazione di alcuni punti di sutura, che mettono così a serio rischio la sua presenze nelle prossime gare. La partita è stata equilibrata fino al terzo periodo, anche grazie a Carmelo Anthony (30 punti per lui), ma dall’altra parte Miami ha potuto contare dell’apporto dei “Big Three”: Dwyan Wade (25), Chris Bosh (21) e LeBron James (19) hanno messo un marcia in più portando gli Heat alla vittoria finale: 104-94.

L’altro rooster della Florida, Orlando, ha perso invece la seconda sfida ad Indiana: la serie ora è sull’1-1. Un ottimo lavoro di squadra permette ai Pacers di portare ben cinque giocatori in doppia cifra, accelerando nel terzo quarto. Il +15 si è rivelato un divario troppo ampio da recuperare per i Magic.

I Thunder di Sefolosha hanno dovuto soffrire e sudare per avere la meglio anche in gara-2 dei Dallas Mavericks. I campioni uscenti si sono affidati alla loro stella Dirk Nowitzki (31), ma contro Oklahoma non c’è stato nulla da fare. La partita è stata decisa negli ultimi minuti dalla lunetta: prima Durant (2/2), poi Harden (4/4) hanno stroncato sul nascere ogni tentativo di recupero dei Mavs. Thabo Sefolosha ha messo a referto un solo rimbalzo, due assist e nessun punto in 17'28" di gioco.

Quarti di finale di Conference dei playoff di NBA (Best of 7)
Miami Heat-New York Knicks Capitals 104-94 (serie 2-0)
Indiana Pacers-Orlando Magic 93-48 (serie 1-1)
Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks 102-99 (serie 2-0)

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 02.10.2014 04:23:09
Tutte le notizie in Sport del 02/10/2014 - 0 Notizie