Cerca e trova immobili

CALCIOIl Bellinzona batte 3-1 il Brühl

28.04.12 - 20:19
Questa affermazione permette agli uomini di Andermatt di riprendersi il secondo posto, grazie al contemporaneo pareggio del Lugano nel derby con il Locarno
Keystone
Il Bellinzona batte 3-1 il Brühl
Questa affermazione permette agli uomini di Andermatt di riprendersi il secondo posto, grazie al contemporaneo pareggio del Lugano nel derby con il Locarno
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA – Tutto secondo logica al Comunale di Bellinzona, i granata hanno sconfitto il Brühl con il punteggio di 3-1. I ragazzi di Andermatt hanno fatto il minimo indispensabile per battere i già retrocessi sangallesi.

Nel primo tempo ci ha pensato Magnetti a portare in vantaggio i padroni di casa, al suo secondo sigillo consecutivo. Diverse le occasioni spercate dall’undici bellinzonese, alla pausa ci si ê dovuti accontentare del minimo vantaggio.

Nella ripresa il Bellinzona ha alzato il ritmo trovando al 54’ la rete del raddoppio con Marchesano e al 65 il goal di Hakan Yakin, autore di una grande azione personale. Di Steiger la rete della bandiera per il Brühl.

Con questa vittoria i granata si sono portati al secondo posto.

Bellinzona-Brühl 3-1 (1-0)
Reti: 32’ Magnetti 1-0; 54’ Marchesano 2-0; 65’ Yakin; 73’ Steiger.
Bellinzona: König, Lambert, Schenkel, Pfund, Elmer, Sermeter (46'Marchesano), Mattila, Yakin, Bankovic (64' Mihailovic), Magnetti (73' Conti), Ciarrocchi.
Note: Comunale 2'100 spettatori. Arbtri: Pache; Kaszas, Cordonier. Bellinzona senza Siqueira Barras, Ruiz e Ivanishvili (infortunati); Di Angelo e Neumayr (squalificati).

Le altre partite della 26esima giornata di Challenge League
Etoile Carouge - Kriens 2-1
Aarau - Wil 1-2
S.Nyonnais - Bienne 0-0
San Gallo - Winterthur 1-0
Lugano - Locarno 1-1
Domenica:
Delemont - Wohlen 15.00
Lunedì:
Vaduz - Chiasso 20.10
 

Le classifiche aggiornate sono pubblicate nella sezione CALCIO


 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE