Cerca e trova immobili

HOCKEYDoppio test canadese per la Svizzera

28.04.12 - 14:11
Domenica 29 aprile alle 13.30 i rossocrociati sfideranno la nazionale della foglia d'acero
Keystone
Doppio test canadese per la Svizzera
Domenica 29 aprile alle 13.30 i rossocrociati sfideranno la nazionale della foglia d'acero
SPORT: Risultati e classifiche

FRIBORGO - La Svizzera chiuderà la fase di preparazione ai Mondiali di Helsinki disputando due amichevoli contro il Canada. Il primo dei due match è in programma domani, domenica 29 aprile, alle 13.30 a Friborgo. Martedì a Kloten alle 20.10 ci sarà la rivincita. Da queste due sfide usciranno gli ultimi verdetti di Sean Simpsn, il quale deve tagliare ancora due giocatori (un difensore e un attaccante) prima di intraprendere il viaggio per la Finlandia: “I canadesi vogliono riscattarsi dopo essere stati eliminati due volte di fila nei quarti di finale. Questi due test non sono solo due grandi partite per noi, ma anche èper i tifosi", ha detto Sean Simpson.

Sono in tanti a sperare che a Helsinki il tecnico degli elvetici proponga il super blocco “Nordamericano” con Streit e Sbisa dietro e con davanti Niederreiter supportato da Wick e Ambühl (anch’essi con esperienze oltre oceano).

 Sean Simpson per la partita di domenica sembra orientato a lasciar fuori uno tra i tre attaccanti del Kloten: Hollenstein, Bieber o Liniger.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE