Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

PALLAVOLO

27/04/2012 - 20:12

I ragazzi di Verstappen onoreranno il loro pubblico in gara-5

La pallavolo Lugano si sente danneggiata dalla decisione di swissvolley, la quale ha scelto di non decidere sull'errore che lo Chênois ha commesso in gara-3, ma i Dragoni venderanno cara la pelle

Keystone




CADEMPINO - La burrascosa finale del campionato nazionale di pallavolo ha tolto l'attenzione dall'evento sportivo per portarlo su quello delle polemiche. La pallavolo Lugano ha dichiarato di sentirsi danneggiata dalla decisione di swissvolley, la quale ha scelto di fatto di non decidere sull’errore che lo Chênois ha commesso in gara 3 (schieramento di 6 stranieri durante una fase di gioco contro i 5 permessi), ma i giocatori di Verstappen, nonostante ciò, intendono onorare in campo il proprio pubblico e lo sport.

La Pallavolo Lugano auspica che la contesa di sabato 28 aprile al Palamondo, con inizio alle 19.00, sia la festa della pallavolo svizzera alla quale tutti sono invitati, con entrata gratuita. Questo perché, cmq vada l’ultima partita di questa serie di finale, la squadra bianconera festeggerà la sua prima qualificazione alle competizioni europee. Nessuno, a inizio campionato, avrebbe scommesso un franco sul raggiungimento di questo traguardo.

Verstappen, da meticoloso e ambizioso preparatore, in questa stagione è riuscito a far crescere il gruppo e portarlo a livelli agonistici ragguardevoli e confida di poter offrire, anche nel prossimo incontro, una prestazione degna dell'ultimo evento agonistico dell’annata.

Sabato gli occhi di tutta la svizzera pallavolistica saranno puntati su Lugano e i bianconeri, sia giocatori che dirigenti, vorranno rispondere presente, sottolineando il loro rispetto alle istituzioni, avversari ma sopratutto del grande, appassionato e rispettoso pubblico di lugano.

Al termine dell'incontro vi sarà, in caso di vittoria di Chênois, la cerimonia di assegnazione del titolo nazionale. In caso di vittoria dei padroni di casa, questa dovrà forzatamente attendere.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 30.08.2014 06:10:49
Tutte le notizie in Sport del 30/08/2014 - 1 Notizie