Cerca e trova immobili

PALLAVOLOI ragazzi di Verstappen onoreranno il loro pubblico in gara-5

27.04.12 - 20:12
La pallavolo Lugano si sente danneggiata dalla decisione di swissvolley, la quale ha scelto di non decidere sull'errore che lo Chênois ha commesso in gara-3, ma i Dragoni venderanno cara la pelle
Keystone
I ragazzi di Verstappen onoreranno il loro pubblico in gara-5
La pallavolo Lugano si sente danneggiata dalla decisione di swissvolley, la quale ha scelto di non decidere sull'errore che lo Chênois ha commesso in gara-3, ma i Dragoni venderanno cara la pelle
SPORT: Risultati e classifiche

CADEMPINO - La burrascosa finale del campionato nazionale di pallavolo ha tolto l'attenzione dall'evento sportivo per portarlo su quello delle polemiche. La pallavolo Lugano ha dichiarato di sentirsi danneggiata dalla decisione di swissvolley, la quale ha scelto di fatto di non decidere sull’errore che lo Chênois ha commesso in gara 3 (schieramento di 6 stranieri durante una fase di gioco contro i 5 permessi), ma i giocatori di Verstappen, nonostante ciò, intendono onorare in campo il proprio pubblico e lo sport.

La Pallavolo Lugano auspica che la contesa di sabato 28 aprile al Palamondo, con inizio alle 19.00, sia la festa della pallavolo svizzera alla quale tutti sono invitati, con entrata gratuita. Questo perché, cmq vada l’ultima partita di questa serie di finale, la squadra bianconera festeggerà la sua prima qualificazione alle competizioni europee. Nessuno, a inizio campionato, avrebbe scommesso un franco sul raggiungimento di questo traguardo.

Verstappen, da meticoloso e ambizioso preparatore, in questa stagione è riuscito a far crescere il gruppo e portarlo a livelli agonistici ragguardevoli e confida di poter offrire, anche nel prossimo incontro, una prestazione degna dell'ultimo evento agonistico dell’annata.

Sabato gli occhi di tutta la svizzera pallavolistica saranno puntati su Lugano e i bianconeri, sia giocatori che dirigenti, vorranno rispondere presente, sottolineando il loro rispetto alle istituzioni, avversari ma sopratutto del grande, appassionato e rispettoso pubblico di lugano.

Al termine dell'incontro vi sarà, in caso di vittoria di Chênois, la cerimonia di assegnazione del titolo nazionale. In caso di vittoria dei padroni di casa, questa dovrà forzatamente attendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE