Cerca e trova immobili

CALCIOGiuseppe Bifulco DS del Bellinzona

23.04.12 - 19:28
Il club del Presidente Giulini ha ufficializzato l'ingresso nel suo staff dell'ex direttore dell'area tecnica della Roma
Ti-Press
Giuseppe Bifulco DS del Bellinzona
Il club del Presidente Giulini ha ufficializzato l'ingresso nel suo staff dell'ex direttore dell'area tecnica della Roma
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Giuseppe Bifulco è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo del Bellinzona. L’ex DS del Benevento, con un passato anche da arbitro, è entrato a far parte dello staff dirigenziale dei granata.

Bifulco ha ricoperto ruoli importanti nella sua carriera, iniziando la sua trafila nel 2000 nel Venezia, per poi diventare responsabile del settore giovanile del Napoli. Successivamente è stato direttore dell’area tecnica della Roma, lavorando assieme a Bruno Conti. L’ex campione del Mondo, nonché padre del centrocampista bellinzonese Andrea, avrebbe suggerito al Presidente Giulini il nome di Bifulco.

Successivamente ha lavorato come direttore sportivo del Fidene, compagine di Serie D della provincia di Roma, per poi passare nel giugno 2011 al Benevento in Lega Pro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE