Cerca e trova immobili

HOCKEYPittsburgh e Vancouver vittoriose

19.04.12 - 09:27
Importanti affermazioni delle due compagini che riaprono le serie. Ottawa batte i New York Rangers
Keystone
Pittsburgh e Vancouver vittoriose
Importanti affermazioni delle due compagini che riaprono le serie. Ottawa batte i New York Rangers
SPORT: Risultati e classifiche

PHILADELPHIA (USA) - Nella notte sia Pittsburgh che Vancouver hanno vinto la loro gara-4 di play-off, creandosi così quasi inaspettatamente la possibilità di riaprire le serie.

A Est i Pinguini sono andati a vincere in maniera roboante in casa di Philadelphia per 10-3, diventando la prima squadra nella storia, dopo Los Angeles Kings nel 1990, ad andare in doppia cifra in una partita di post-season. Mattatore della serata è stato Jordan Staal che con i suoi tre gol, anche grazie al contributo delle due stelle Sidney Crosby e Evgeni Malkin, non ha lasciato scampo ai Flyers.

A Ovest Vancouver dal canto suo, dopo essere passato in svantaggio nel primo periodo a Los Angeles, è riuscito per la prima volta nella serie ad avere la meglio dei Kings. Ora sia Pittsburgh che i Canucks avranno il fattore pista a favore in gara-5, potendo tentare di riavvicinarsi ai propri avversari e far crescere in loro qualche dubbio in più.

Ottawa infine riesce a pareggiare la serie contro i New York Rangers imponendosi all’overtime (3-2). Decisivo il gol realizzato da Kyle Turris al 62’42’’. Appuntamento per gara-5 sabato al Madison Square Garden.

NHL. Playoff (best of 7). Ottavi di finale (quarti di finale di Conference).
Conference Est:
Philadelphia Flyers - Pittsburgh Penguins 3-10; 3-1
Ottawa Senators - New York Rangers 3-2; 2-2
Conference Ovest:
Los Angeles Kings - Vancouver Canucks 1-3; 3-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE