Cerca e trova immobili

TENNISAspettando il grande tennis

05.04.12 - 11:57
Il TC Chiasso si prepara per la seconda edizione del torneo ITF
Ti-Press
Aspettando il grande tennis
Il TC Chiasso si prepara per la seconda edizione del torneo ITF
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Si avvicina il torneo internazionale di Chiasso. Dal 28 aprile al 6 maggio sui campi di Seseglio si disputerà la seconda edizione dell’ITF Woman’s Circuit, con un montepremi di 25 mila dollari.

I preparativi proseguono, il giornalino della manifestazione è pronto ed ecco che, in attesa di conoscere i prestigiosi nomi delle giocatrici che calcheranno la scena ticinese, il TC Chiasso lancia un concorso legato alla manifestazione. Partecipare è facile, basta scaricare l’apposito foglio dal sito www.tcchiasso.ch, rispondere alla domanda “chi è la vincitrice della scorsa edizione del torneo ITF di Chiasso” e imbucare la cartolina nell’apposita urna presso il Club entro il 5 maggio.

In palio un abbonamento estivo al TC Chiasso del valore di 300 CHF, una racchetta da tennis del valore di 200 CHF e una borsa/zaino da tennis del valore di 100 CHF. L’estrazione avverrà poi il 6 maggio, giorno della finalissima. Un ulteriore iniziativa per richiamare il pubblico a partecipare a questa bella ed importante manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE