Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TENNIS

03/04/2012 - 09:24

Roger Federer: "Ma chi è Neymar?"

A una domanda concernente il giovane talento brasiliano del Santos, cercato da tutti i club più titolati del mondo come Barça e Real, il numero uno del tennis elvetico ha fatto capire di non conoscerlo





BRASILIA (Brasile) - Il numero uno del tennis elvetico Roger Federer non conosce Neymar, la nuova star del calcio brasiliano.

Intervistato dal canale televisivo O’Globo, il rossocrociato ha rcevuto in regalo una maglietta della selezione verdeoro firmata da Neymar. A soli 20 anni il giovane talento del Santos è ritenuto il nuovo Pelé e i club più titolati, come il Barcellona e il Real Madrid, desiderano più di ogni altra cosa questo calciatore dal dribbling fantastico e dal taglio di capelli irochese. “Ma è così forte?”, Con questa domanda Federer ha ringraziato O'Globo per il regalo ricevuto.

Abile e furbo, il Roger Nazionale ha poi cercato di arrampicarsi sui vetri. “Il Brasile produce tutto il tempo dei grandi calciatori, in seguito sono venduti in Europa e diventano delle star”, ha affermato il rossocrociato, come per dire che lo aspetterà in Europa per diventare suo fan.

Ma è normale o no che Federer ignori l’esistenza di Neymar?

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 24.10.2014 09:01:12
Tutte le notizie in Sport del 24/10/2014 - 2 Notizie