Cerca e trova immobili

CALCIOIl Real Madrid pensa in grande

23.03.12 - 18:40
Nel 2015 verrà inaugurato un centro di lusso su un'isola artificiale degli Emirati Arabi
Keystone
Il Real Madrid pensa in grande
Nel 2015 verrà inaugurato un centro di lusso su un'isola artificiale degli Emirati Arabi
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID - Nel giugno 2015 il Real Madrid inaugurerà un resort di lusso su un’isola artificiale degli Emirati Arabi. Non sarà un centro destinato soltanto all’attività calcistica, questo progetto prevede pure un parco a tema, un porto turistico, un albergo a cinque stelle e molte ville di lusso.

Lo stadio, a forma di mezzaluna affacciata verso il mare, avrà una capacità di 10'000 spettatori. Il parco a tema sarà dotato di montagne russe, da cui si potrà ammirare lo spettacolo dell’isola. Ci saranno pure campi da calcio, di basket e tante altre attività sportive. Il porto sarà disegnato con la forma dello stemma del Real Madrid. L’alloggio sarà possibile tramite un hotel di lusso (450 stanze), 60 bungalow, 48 ville e 400 appartamenti con spiaggia privata.

Per la presentazione, che si terra al Santiago Bernabeu, saranno chiammati in causa Zidane, Mourinho, Casillas, Ramos e Benzema oltre che il presidente Florentino Perez. Quest'ultimo ha parlato del progetto:  "Vogliamo trasmettere l'emozione di ciò che significa il Real Madrid. I visitatori potranno far parte della migliore squadra nella storia del calcio. Si tratta di un passo per rendere questo club eterno".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE