Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

21/03/2012 - 16:59

Muamba si risveglia, l'Inghilterra piange commossa

Il giocatore britannico, colto da attacco cardiaco durante un match di FA Cup, è uscito dal coma dopo quattro giorni





LONDRA (GB) - Fabrice Muamba è uscito dal coma e il suo cuore continua a battere senza l'ausilio di macchinari. Migliorano dunque le condizioni del centrocampista del Bolton, ricoverato dallo scorso sabato nel reparto di terapia intensiva del London Chest Hospital dopo esser stato colto da attacco cardiaco durante la partita di FA Cup contro il Tottenham, le cui prime parole sono state: "Abbiamo perso?".

La domanda è stata rivolta al padre, il primo che ha visto al risveglio, il quale gli ha comunicato che la partita è stata in realtà sospesa proprio per quello che è successo. Successivamente Muamba ha fatto capire di non ricordare nulla dell'accaduto. Il giocatore ha chiesto anche notizie della fidanzata Shauna (cui ha chiesto di sposarla nel giorno di San Valentino) e del figlio Joshua di 3 anni, al quale però è stato impedito di vedere, almeno per il momento, il padre. Il medico del Bolton ha dichiarato: "Sono contento di poter dire che ci sono stati altri segni di recupero. Ho visto Fabrice ieri sera e mi ha salutato".

La società inglese, rassicurata dal miglioramento delle condizioni del centrocampista di origini congolese, ha deciso di tornare in campo sabato, contro il Blackburn in Premier League. dopodiché martedì 27 marzo verrà rigiocata anche La sfida contro il Tottenham verrà rigiocata martedì 27 marzo. (ITM)

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
Last Cache Update: 28.11.2014 12:00:21
Tutte le notizie in Sport del 28/11/2014 - 10 Notizie