Cerca e trova immobili

TENNIS"ITF Women’s Circuit 25’000$"

16.03.12 - 14:29
Dal 28 aprile al 6 maggio con diverse giocatrici attorno alla 100° posizione
None
"ITF Women’s Circuit 25’000$"
Dal 28 aprile al 6 maggio con diverse giocatrici attorno alla 100° posizione
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Si ripete anche quest’anno l’importante evento tennistico “ITF Women’s Circuit 25’000$” presso il Centro Tennis di Chiasso nella frazione di Seseglio. L’ITF, federazione internazionale, come anche quella nazionale “Swiss Tennis”, ha messo in calendario l’edizione 2012 dal 28 aprile al 6 maggio, riconfermando al TC Chiasso la totale organizzazione della manifestazione.

L’ottima posizione nel calendario internazionale promette un’ottima entry  list con diverse giocatrici attorno alla centesima posizione del ranking WTA e garantisce così a tutti gli appassionati una settimana di tennis d’alta qualità.

Da diversi mesi la responsabile organizzatrice Anna Ceracchini, in stretta collaborazione con Gianni Schuler e Claudio Livio, presidente e vice del TC Chiasso, è in cerca di sponsor e collaborazioni con aziende locali. Settimana scorsa si è giunti a un accordo con “Join the game”, accademia di tennis ben conosciuta a Chiasso che darà il nome al torneo.

L’organizzazione di questo evento sportivo coinvolge circa una trentina di volontari del club, tra cui anche molti giovani. La fase organizzativa procede molto bene e a fine aprile il TC Chiasso sarà pronto ad accogliereil grande tennis sui suoi campi di terra rossa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE