Cerca e trova immobili

TENNISColazione con i vampiri dell'antidoping per Nadal

11.02.12 - 19:02
Dopo i video di poco gusto dei francesi di Canal Plus che accusano lo sport spagnolo di doping generale, gli ispettori hanno fatto una visita a sorpresa al tennista iberico di mattina
Keystone
Colazione con i vampiri dell'antidoping per Nadal
Dopo i video di poco gusto dei francesi di Canal Plus che accusano lo sport spagnolo di doping generale, gli ispettori hanno fatto una visita a sorpresa al tennista iberico di mattina
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Controllo antidoping al mattino presto per Rafael Nadal. Che c’entri qualcosa la polemica dopo lo sketch di Canal Plus che lo ritrae, pupazzo di gomma, alle prese con il doping, non è dato sapere ma fa specie che il controllo sia arrivato proprio alla fine di una settimana tesa tra l'emittente francese e la federazione spagnola che ha difeso il tennista maiorchino.

L'obiettivo di 'Canal Plus', per niente velato, era quello di avanzare sospetti sullo spagnolo (dominatore del tennis negli ultimi anni), che aveva appena appreso della squalifica inflitta al ciclista Contador dal Tas di Losanna. Questa mattina quindi il maiorchino ha ricevuto questa mattina i responsabili dei test della federazione internazionale di tennis nella sua abitazione a Manacor.

E' stato lo stesso Nadal a dare la notizia del controllo con un post su Twitter: "8.30 della mattina!!! Controllo antidoping a sorpresa...c'era da aspettarselo dopo tutto...ma sono felice che sia così". Nadal aveva solidarizzato con Contador sempre su Twitter: "Incredibile la notizia di Contador - aveva commentato Rafa su Twitter -, non c'è nessuna prova definitiva, ma gli hanno dato la massima pena… DEPLOREVOLE… Ha tutto il mio appoggio!"

(ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE