Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERolfo: "Non dimenticheremo il suo inconfondibile Diobò"

24.10.11 - 20:17
Il pilota di Paradiso ha voluto ricordare Marco Simoncelli
Keystone
Rolfo: "Non dimenticheremo il suo inconfondibile Diobò"
Il pilota di Paradiso ha voluto ricordare Marco Simoncelli
SPORT: Risultati e classifiche

PARADISO - Roby Rolfo, oggi impegnato nel mondiale Superbike alla guida di una Kawasaki ZX-10R del Team Pedercini, con il suo Fanclub, ha voluto dimostrare la sua vicinanza al dolore e al cordoglio della famiglia di Marco Simoncelli, "vittima di una tragica fatalità mentre stava facendo quanto più amava e gli riusciva bene".

"Tutti noi - ha continuato il pilota di Paradiso - avevamo intuito nel futuro di Marco un destino radioso fatto di sorpassi, pieghe e vittorie, ma la vita beffarda aveva in serbo un epilogo ben diverso... Marco ci mancherai, ci mancheranno i tuoi ricci esuberanti, il tuo sorriso contagioso, il tuo gran manico ed il tuo unico ed inconfondibile Diobò! Ciao SuperSic".

Intanto la salma di Marco Simoncelli è già pronta per tornare in Italia. L'autopsia, neessaria in questi casi, è già stata effettuata anche grazie all’intervento dell’ambasciata italiana. Se la magistratura italiana darà l'autorizzazione mercoledì verrà allestita la camera ardente e giovedì sarà celebrato il funerale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE