Cerca e trova immobili

RUGBYRugby Ticino sconfitto 31-7

18.10.11 - 14:02
Nulla da fare per i ticinese contro un Würenlos "cattivo"
Privato
Rugby Ticino sconfitto 31-7
Nulla da fare per i ticinese contro un Würenlos "cattivo"
SPORT: Risultati e classifiche

Würenlos - Amara sconfitta domenica 16 ottobre per il  Ticino Rugby a Würenlos con il risultato di 31-7. Problema principale della sconfitta di questo week end è stato  sicuramente un gioco molto scorretto in campo, con gli avversari d’oltre Gottardo che sono sembrati quasi più motivati a fare male ai giovani ticinesi che ad ottenere un risultato dignitoso.

I ragazzi già sapevano che nel canton Argovia non sarebbe stata una passeggiata, infatti dopo 20 minuti di gioco il RT si è ritrovato sotto di quattro mete causate da molti errori in rimessa laterale e per alcune dormite di alcuni giocatori della cerniera centrale. Dalla mezz’ora in avanti i ticinesi sono riusciti a sbloccarsi e attaccare con molta più grinta e decisione, rendendo possibile una meta di Valenti al minuto 38.
Nel secondo tempo non ci sono stati grandi cambiamenti a livello di gioco, ma è aumentato il gioco “sporco e provocatorio”  dei padroni di casa che ha costretto il poco esperto arbitro a estrarre prima il cartellino giallo e poi  quello rosso mandando un giocatore per parte a fare doccia anzitempo.

Il Ticino Rugby attualmente si ritrova in 3° posizione in lega C e sta tentando di mantenere questa posizione sino alla fine della prima parte della stagione,  sperando che con il rientro dei feriti e delle reclute, possa prepararsi in primavera a dare l’assalto al secondo posto, il quale permetterebbe ai ticinesi di giocarsi i playoff per l’accesso in Serie B.

Domenica 23 ottobre il Ticino Rugby è atteso ad una prova di riscatto a San Gallo, dove dovranno dimostrare quanto di buono fatto fino alla brutta sconfitta di Würenlos.

Formazione: Zanazzi, Guidotti, Sarier, Micheletti, Bonfadini, Dell’Ambrogio, Petitjean, Francetti, Contessi, Rapp, Pedrini, Ippolito, Magenes, Marazzi, Valenti, Topuz, Iseni, Cereda, Brand, Schauwecker).
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE