Cerca e trova immobili

FORMULA 3Marciello alla prova del nove

30.09.11 - 08:43
A sole 16 lunghezze dalla prima posizione il pilota di Caslano cercherà al Mugello di afferrare la prima posizione con lo scopo di avvicinarsi al titolo iridato
RM
Marciello alla prova del nove
A sole 16 lunghezze dalla prima posizione il pilota di Caslano cercherà al Mugello di afferrare la prima posizione con lo scopo di avvicinarsi al titolo iridato
SPORT: Risultati e classifiche

FIRENZE - Carico e determinato Raffaele Marciello alla vigilia del settimo appuntamento stagionale della Formula 3 italiana al Mugello (si corre sabato 1 e domenica 2 ottobre). L’alfiere della Prema Powerteam è in piena corsa per il titolo dopo le splendide performance degli scorsi appuntamenti.

Attualmente si trova in terza piazza con 16 lunghezze di svantaggio dalla leadership, ma Lello ha ancora due round e quattro gare a disposizione per annullare il divario ed afferrare il titolo tricolore alla sua prima stagione in F3. Obiettivo più che possibile considerando lo straordinario stato di forma del pupillo della Ferrari Driver Academy, reduce da una splendida vittoria ad Adria e da un importantissimo podio a Vallelunga.

Ormai costantemente tra i primissimi, inutile dire che il pilota di Caslano scenderà in pista al Mugello con la prima piazza nel mirino. Positiva la giornata di test collettivi svolta proprio nell’impianto toscano la scorsa settimana, dove il ticinese  ha potuto lavorare sul set up e sull’assetto della propria Dallara, dimostrando di essere già a buon punto nella preparazione del prossimo fine settimana facendo segnare un interessantissimo riferimento cronometrico. La caccia al titolo è aperta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE