Cerca e trova immobili

RUGBYVittoria per il Ticino Rugby

19.09.11 - 17:31
I ticinesi si sono imposti per 21-20 contro lo Zugo
Privata
Vittoria per il Ticino Rugby
I ticinesi si sono imposti per 21-20 contro lo Zugo
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Ticino Rugby continua la serie positiva di partite. Sabato al campo militare, la vittoria dei padroni di casa é stata di solo un punto di vantaggio, risultato finale Ticino Rugby  21 – RC Zug 20. Una brutta partita quella disputata dai Ticinesi, che non hanno eseguito gli ordini del Coach e di conseguenza anche tutto il lavoro svolto in settimana non ha dato i suoi frutti in campo.

Tutto questo ha dato molta più forza allo Zugo, che ha vinto quasi tutte le mischie ordinate e le touch. Il match non é stato caratterizzato tanto dalle mete fatte, ma più dai calci realizzati. infatti di questi 21 punti, 11 sono stati messi a segno dal grande capitano Petitjean, che ha cercato di tenere il morale dei compagni alto fino alla fine, anche se non è stato assolutamente facile vedendo la squadra avversaria.

Fatto positivo della giornata piovosa, sono i 4 punti rimasti in Ticino e la grande delusione dello Zugo per aver perso da una squadra neopromossa.

Da far notare che nella giornata di Sabato 17 settembre, il Ticino Rugby ha allestito una bancarella al mercato di Bellinzona, facendo vedere partite del campionato mondiale di Rugby  che si sta disputando in Nuova Zelanda, dove ha illustrato lo sport a tutti gli interessati che sono accorsi a fare visita. Nella partita del pomeriggio, dopo l’ottimo lavoro svolto al mercato, si é notato un incremento degli spettatori.

Formazione: (Petitjean, Guidotti, Topuz, Robbiani, Zanazzi, Cereda, Bonfarini, Iseni, Micheletti, Dell’ambroggio, Gatti, Rapp, Ippolito, Marazzi, Valenti, Francetti, Pedrini, Schauwecher, Darani, Bardelli, )

Mete: Valenti, Rapp,  11 punti su calci da Petitjean

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE