Cerca e trova immobili

PALLAVOLOIl Lugano ingaggia Sinotti

29.07.11 - 14:19
I dragoni strappano il giocatore ai campioni svizzeri del Naefels
None
Il Lugano ingaggia Sinotti
I dragoni strappano il giocatore ai campioni svizzeri del Naefels
SPORT: Risultati e classifiche

Marcio Sinotti Filho, la fortissima ala ricevitrice dei campioni svizzeri del Naefels ha firmato il contratto per la prossima stagione a Lugano. Davide Enderlin, presidente della Pallavolo Lugano è raggiante in quanto si è molto adoperato affinchè Sinotti potesse arrivare a Lugano. I suoi potenti servizi uniti all'insidiosa malizia e potenza sotto rete hanno sovente messo in difficoltà le squadre avversarie e vederlo all'opera a Lugano sarà uno spettacolo da non perdere.

Sinotti, trentenne giocatore brasiliano, in svizzera dal 2008, oltre a Naefels ha giocato 2 stagioni a Amriswil. La Pallavolo Lugano comunica inoltre la conferma dei contratti dell'estroso palleggiatore brasiliano Ricardo Frà e dell'ala Kleist Praia ambedue elementi determinanti del sestetto base della scorsa stagione. Riconfermato anche il libero Marco Verga.

Fonti vicine alla squadra lasciano trapelare il possibile arrivo di un forte straniero ma non è dato sapere di chi si tratta. La squadra dell'allenatore Roberto Tietz prende corpo e sembra promettere molto spettacolo per la prossima stagione.

Foto d'apertura: Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE