Cerca e trova immobili

HOCKEYL'Ambrì Piotta ha già raccolto mezzo milione e punta sugli SMS

20.05.11 - 13:47
Dopo poco tempo dall'assemblea generale di Giornico il club biancoblù ha annunciato di aver già raggiunto un sesto dell'obiettivo e continuerà la sua campagna di raccolta fondi su più fronti
None
L'Ambrì Piotta ha già raccolto mezzo milione e punta sugli SMS
Dopo poco tempo dall'assemblea generale di Giornico il club biancoblù ha annunciato di aver già raggiunto un sesto dell'obiettivo e continuerà la sua campagna di raccolta fondi su più fronti
SPORT: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La raccolta fondi "Facciamo vivere l'Ambrì" è partita subito col piede giusto. Fra quanto raccolto al termine dell'Assemblea e le promesse spontanee giunte nei primi tre giorni, abbiamo già raggiunto il mezzo milione: un sesto dell'obbiettivo di tre milioni. Non poco, se si considera che parecchi dei presenti all'Assemblea già hanno contribuito all'azione promossa dal Consiglio Economico HCAP (che ha fruttato i due milioni che figurano nei conti).

Nei prossimi giorni partiranno le lettere mirate a potenziali donatori in Ticino e fuori, e settimana prossima uscirà il volantino con l'appello dell'HCAP in 120 mila copie. Certo, bisogna che tutti si sentano chiamati a fare loro parte in tempi rapidi: gli azionisti in Assemblea si sono impegnati a versare il loro contributo entro il 31 maggio, l'azione popolare dovrebbe portare il massimo frutto entro giugno, onde permettere all'HCAP di chiudere e revisionare i conti per la presentazione all'Assemblea ordinaria del 31 luglio 2011.

Partecipa anche tu all'azione per far vivere l'Ambrì

Versa il tuo contributo sul CCP 65-3175-8 con la menzione "Deficit 10-11, rilancio 11-12", oppure tramite SMS al numero 339 con la menzione "HCAP 1-100." Esempio: SMS al numero 339 con testo: HCAP 10 (10 = 10.00 CHF). La donazione potrà essere da 1 a 100 CHF e andrà direttamente nelle casse dell'Hockey Club Ambrì Piotta (l'importo verrà addebitato automaticamente alla tua fattura di telefonino).

Hockey Club Ambrì Piotta SA

Foto d'apertura: Ti-Press/Gabriele Putzu

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE