Cerca e trova immobili

HOCKEYAndy Näser nel Consiglio d'Amministrazione dell'HC Lugano

16.05.11 - 14:32
Oltre a Vicky Mantegazza e Silvio Laurenti hanno confermato la loro disponibilità ad un nuovo mandato annuale gli uscenti Marco Bertoli, Claudio Massa e Marco Ronchetti, saluta invece Ruben Fontana
None
Andy Näser nel Consiglio d'Amministrazione dell'HC Lugano
Oltre a Vicky Mantegazza e Silvio Laurenti hanno confermato la loro disponibilità ad un nuovo mandato annuale gli uscenti Marco Bertoli, Claudio Massa e Marco Ronchetti, saluta invece Ruben Fontana
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo la comunicazione dello scorso 5 aprile relativa al passaggio di consegne per la carica di presidente tra Silvio Laurenti e Vicky Mantegazza, l'Hockey Club Lugano SA ha definito in queste settimane la composizione del Consiglio d'Amministrazione che sarà sottoposto al voto della prossima assemblea generale ordinaria degli azionisti.

Oltre a Vicky Mantegazza (nuovo presidente) e Silvio Laurenti (nuovo vice-presidente), hanno confermato la loro disponibilità ad un nuovo mandato annuale gli uscenti Marco Bertoli, Claudio Massa e Marco Ronchetti.

Come preannunciato lo scorso anno, Ruben Fontana non solleciterà invece un nuovo mandato. Fontana continuerà ad operare per il Club nell’ambito della gestione della prima squadra dell’HC Ceresio.

In seno al Consiglio d’Amministrazione vi sarà un volto nuovo, ben conosciuto e certamente apprezzato per la sua serietà e la sua identificazione con i colori bianconeri.

Si tratta di Andy Näser, attivo professionalmente dopo aver chiuso la sua carriera agonistica nel settore del brokeraggio internazionale e che porterà nella compagine dirigenziale la sua esperienza di giocatore ad alto livello, per ben tredici anni a Lugano (1997-2010), per due stagioni valoroso capitano bianconero. Come si ricorderà, la maglia no. 44 di Andy Näser è stata ritirata la scorsa estate.

Per quanto concerne l’Assemblea dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano, convocata come sempre la stessa sera, Jvan Weber, giunto a fine mandato, lascerà la carica di presidente, pur restando vicino alla famiglia bianconera.

Quale nuovo presidente della Direzione dell’Associazione, completata dagli uscenti Mario Mantegazza e Felice Pellegrini, sarà proposto ai soci Marco Ronchetti, oggi già membro della Direzione dell’Associazione e presidente della Sezione Giovanile.

L'assemblea dei soci dell'Associazione Hockey Club Lugano e l'assemblea ordinaria degli azionisti della Hockey Club Lugano SA si svolgeranno il 22 giugno 2011 presso la sala del Consiglio Comunale di Lugano a Palazzo Civico con inizio alle ore 18.30.

Al termine delle assemblee è previsto un momento di festa i cui dettagli saranno comunicati nel corso delle prossime settimane.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE