Cerca e trova immobili

CICLISMOAperte le iscrizioni al nuovo evento della Granfondo San Gottardo

28.03.11 - 18:29
Sino a martedì 31 maggio sarà mantenuta la vantaggiosa quota di iscrizione di soli 55 franchi
None
Aperte le iscrizioni al nuovo evento della Granfondo San Gottardo
Sino a martedì 31 maggio sarà mantenuta la vantaggiosa quota di iscrizione di soli 55 franchi
SPORT: Risultati e classifiche

È bastato il tiepido sole primaverile dello scorso week-end per incitare gli appassionati di bicicletta a mettersi in sella alle proprie bici, organizzandosi per le avvincenti gare in programma nei prossimi mesi. Con questo rinnovato entusiasmo sono giunte nuove numerose iscrizioni sia dai ciclisti svizzeri sia da quelli d'oltre confine, unite a diverse richieste per la proroga del termine al costo di base, per lasciare un maggior tempo di riflessione agli indecisi. Raccogliendo tale richiesta, si è deciso di mantenere fino a martedì 31 maggio 2011 il costo di iscrizione di 55,00 CHF alla “Granfondo San Gottardo”, la manifestazione ciclistica in programma il prossimo 24 luglio 2011 nell’incantevole scenario del San Gottardo, nel cuore delle Alpi svizzere.

È risaputo che tra le mete più amate dai ciclisti di tutto il mondo ci sono le valli e le montagne della Svizzera, lungo i cui tornanti si respira l’aria incontaminata di un paesaggio verde e spettacolare. Per evidenziare questa prima edizione assoluta della manifestazione, l’Associazione Granfondo San Gottardo ha deciso di offrire per altri due mesi il prezzo vantaggioso dell’iscrizione alla gara, dando qualche settimana di tempo in più a tutti coloro che volessero organizzarsi in vista di questo interessante appuntamento. Per il mese di giugno il prezzo previsto sarà invece di 75,00 CHF, mentre per i ritardatari di luglio la quota salirà a 95,00 CHF. Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online, mediante la piattaforma Datasport, sul sito www.granfondosangottardo.com.

La Granfondo San Gottardo si svolgerà in Canton Ticino, lungo un percorso imperdibile di 114 Km, di cui 40 km di salita pari a 3000 metri di dislivello. L’area, che comprende i tre passi del San Gottardo, del Furka e della Novena, offrirà ai partecipanti salite impegnative e panorami mozzafiato.

La quota di partecipazione comprende: “chip” giornaliero Datasport (azienda leader nel settore), maglia da ciclista manica corta, assistenza meccanica e medico-sanitaria, radio soccorso, 3 rifornimenti, 3 ristori, buono pasta party, servizio docce all’arrivo, oggetto ricordo, diploma personale scaricabile direttamente dal nostro sito web. 

Per informazioni e iscrizioni visitate il sito www.granfondosangottardo.com oppure scrivete una mail a info@granfondosangottardo.com

Foto d'apertura: Granfondo San Gottardo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE