Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALESimoncelli: "Quest'anno ci sarò anche io a giocarmela là davanti!"

15.02.11 - 07:04
Il pilota italiano è pronto a sfidare i propri antagonisti dopo aver confermato la propria bravura nelle prove di Sepang. Gresini: "È stato un piacevole colpo al cuore. Marco mi ha regalato tanta gioia"
None
Simoncelli: "Quest'anno ci sarò anche io a giocarmela là davanti!"
Il pilota italiano è pronto a sfidare i propri antagonisti dopo aver confermato la propria bravura nelle prove di Sepang. Gresini: "È stato un piacevole colpo al cuore. Marco mi ha regalato tanta gioia"
SPORT: Risultati e classifiche

Test ufficiali della MotoGP chiusi ormai da diversi giorni; la gioia di Marco Simoncelli, protagonista dell'ultima giornata di prove con un favoloso primo piazzamento, è però ancora fresca e viva. “Sono veramente contento - ha dichiarato l'italiano – Mesi addietro, durante i test di Valencia avevo capito la moto nuova avesse un buon potenziale. Se poi considero che quella di Sepang non è proprio una delle la mie piste favorite, sono allora contento a 360°”.

“La squadra ha funzionato perfettamente anche con i nuovi inserimenti – ha poi continuato Sic - Tutto ha girato alla perfezione. Siamo migliorati tutti, io per primo, i ragazzi, la moto e sono convinto che quest'anno ci sarò anch'io a giocarmela là davanti! Naturalmente è il primo test e non dobbiamo gasarci troppo, ma continuare a lavorare con i piedi ben saldi a terra".

Parole sagge e piene di emozioni quelle del pilota del team San Carlo Honda. A voler elogiare Simoncelli anche Fausto Gresini, Team manager della squadra di Marco: "È stato un piacevole colpo al cuore. Simoncelli è stato fantastico e mi ha regalato una gioia immensa. Sapevamo di essere competitivi, ma con questa prestazione siamo andati oltre le aspettative!”.

“Questa è la riprova che ci siamo anche noi", ha poi terminato Gresini. "In questo momento, dentro me, c'è tanta felicità. Marco si merita tutto ciò perché durante l'inverno ha fatto una buona preparazione ed inoltre la sua determinazione mi gasa molto".

Foto d'apertura: Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE