Cerca e trova immobili

JUDOSoddisfacente quinto posto per il DYK Chiasso nel campionato LNB

02.11.10 - 19:37
I ticinesi hanno concluso la loro avventura uscendo battuti a Wetkizon per 8-2 e 6-4, evidenziando però come sempre un grande impegno e chiudendo al meglio la prima stagione tra i cadetti
None
Soddisfacente quinto posto per il DYK Chiasso nel campionato LNB
I ticinesi hanno concluso la loro avventura uscendo battuti a Wetkizon per 8-2 e 6-4, evidenziando però come sempre un grande impegno e chiudendo al meglio la prima stagione tra i cadetti
SPORT: Risultati e classifiche

WETZIKON - Si è concluso sabato 30 ottobre con il settimo ed ultimo turno il campionato svizzero a squadre di LNB di judo, con il DYK che era impegnato in trasferta a Wetzikon.

La formazione dei chiassesi era formata per l’occasione da Benjamin Capone (-66 kg), Elia Guzzi (– 73 kg), Orlando Arner (- 81 kg), Manrico Frigerio (- 90 kg) e Simone Galeazzi (+ 90 kg). A disposizione c'era anche Mattia Frigerio.

Malgrado l’abituale impegno i ticinesi non hanno ottenuto punti, soccombendo per 8-2 all’andata e per 6-4 al ritorno. Le vittorie individuali del DYK sono state ottenute da Elia che ha avuto, per due volte, la meglio su Andi Hürlimann e da Orlando che, nel ritorno, ha trovato il guizzo decisivo che gli ha permesso di sorprendere con uno strangolamento Christian Bischof.

Difficili invece le prove per Benjamin, opposto al campione svizzero juniores Diehelm, per Manrico, che è stato sconfitto dal nazionale Misha Egger, ed infine per Simone, il quale ha dovuto misurarsi con avversari decisamente più pesanti.

Il campionato 2010, in cui il DYK per la prima volta combatteva in LNB dopo la promozione dello scorso anno, si è quindi concluso con un buon quinto posto. Il risultato è positivo considerando il bottino di sette incontri vinti ed altrettanti persi, con una vittoria ottenuta contro la squadra del JC Thonex, che ha conquistato il campionato qualificandosi per i playoff di promozione.

Foto d'apertura: DYK Chiasso

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE