Cerca e trova immobili

Roy Hodgson"Orgoglioso di essere al Liverpool"

01.07.10 - 19:54
"Gerrard e Torres? Faro' del mio meglio per tenerli"
None
"Orgoglioso di essere al Liverpool"
"Gerrard e Torres? Faro' del mio meglio per tenerli"
SPORT: Risultati e classifiche

Presentazione ufficiale per Roy Hodgson ai Reds. "Sono estremamente orgoglioso di essere il tecnico del Liverpool, la tradizione di questo club non è seconda a nessuno e per me è stato impossibile rifiutare questa opportunità", sono le prime parole del tecnico che ha sostituito Rafa Benitez.

"Poche opportunità mi avrebbero convinto a lasciare il Fulham", spiega, sottolineando come sia importante "iniziare subito e creare un ambiente che ci permetta di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione". Obiettivo principale? Un posto per la Champions, anche se "non ha senso fare promesse vane, occorre dimostrare quello che vogliamo fare con i fatti, prima in allenamento e poi ad Anfield".

Hodgson troverà al Liverpool alcuni campioni che hanno concluso o stanno continuando l'avventura nei Mondiali in Sudafrica, come Gerrard e Torres, sui cui però girano insistenti voci di mercato. "Non vedo l'ora di ritrovare questi giocatori, cercherò di convincerli che Liverpool è il posto giusto dove stare. Saranno delusi dopo la scorsa stagione, ma farò del mio meglio per tenerli".

Situazione mercato per il momento ferma, spiega: "Non abbiamo avuto tempo di parlarne, anche se ho delle idee, ma sarebbe sbagliato iniziare già da ora a parlare di questi dettagli". Il suo pensiero è rivolto ora a fare il meglio possibile: "Vincere qualcosa con il Liverpool sarebbe fantastico, un vero e proprio coronamento per la mia carriera".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE