Cerca e trova immobili

FranciaAnelka insulta Domenech

19.06.10 - 12:24
La stampa francese apre con l'insulto della punta al ct
None
Anelka insulta Domenech
La stampa francese apre con l'insulto della punta al ct
SPORT: Risultati e classifiche

La stampa francese sbatte in prima pagina l'insulto di Nicolas Anelka a Raymond Domenech. E la tensione per il flop della nazionale transalpina, a un passo dall'eliminazione ai Mondiali di Sudafrica sale alle stelle. E' il quotidiano sportivo L'Equipe a gettare altra benzina sul fuoco pubblicando il presunto virgolettato di Anelka: "Vaffa...sporco figlio di...", è la frase durissima che l'attaccante avrebbe pronunciato nell'intervallo del match contro i messicani.

Il destinatario è Domenech: il ct avrebbe chiesto al bomber del Chelsea di rispettare le indicazioni, minacciandone la sostituzione. Dopo la risposta pesantissima della punta, il tecnico ha poi messo in atto la minaccia: "Ok, tu esci", avrebbe detto il ct.

E nel secondo tempo, al posto di Anelka c'era Gignac. Proprio nella ripresa i Bleus sono definitivamente affondati sotto i colpi di Hernandez e Blanco, autori dei due gol-vittoria del Messico.

La prima pagina in stile 'tabloid' britannico di L'Equipe è stata prontamente rilanciata da altre testate questa mattina, a partire dall'autorevole quotidiano Le Monde, che ha riportato i retroscena del durissimo battibecco fra Domenech e Anelka.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE