Cerca e trova immobili

Inter-RomaTutta esaurita la diretta 3D al cinema

05.05.10 - 15:34
Sold out per la finale di Coppa Italia nei multisala: un successo paragonabile a quello di "Avatar"
None
Tutta esaurita la diretta 3D al cinema
Sold out per la finale di Coppa Italia nei multisala: un successo paragonabile a quello di "Avatar"
SPORT: Risultati e classifiche

In dodici ore venduti tutti i biglietti nei due multisala di Roma e ieri sera conclusi anche quelli a Milano e provincia. The Space Cinema registra il tutto esaurito per Roma-Inter, finale di Coppa Italia in programma stasera all'Olimpico e prima partita di calcio proiettata in Italia in diretta e in 3D.

Numerose sono state le chiamate ai call center e le prenotazioni online dell'evento. Una situazione simile si era registrata per The Space Cinema solo in occasione dell'anteprima in esclusiva di Avatar. Questo successo ha spinto il circuito leader in Italia a trasmettere Roma-Inter anche a Vicenza (Le Piramidi - Torri di Quartesolo) dove è stato istallato in extremis un kit per la ricezione in digitale via satellite della partita.

"C'è grande attesa per quello che a tutti gli effetti rappresenta l'evento sportivo digitale dell'anno. Siamo lieti di aver, ancora una volta, portato per primi un'innovazione straordinaria nel cinema in Italia", è il commento di Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE