Cerca e trova immobili

SportReja "Vincere il derby per riscattare la stagione"

17.04.10 - 17:54
Il tecnico della Lazio freme per la stracittadina con la Roma: "Loro favoriti, ma in un derby i valori si annullano"
None
Reja "Vincere il derby per riscattare la stagione"
Il tecnico della Lazio freme per la stracittadina con la Roma: "Loro favoriti, ma in un derby i valori si annullano"
SPORT: Risultati e classifiche

"Non credo che la Lazio sia favorita contro la Roma. Basta guardare la classifica per capirlo. Ranieri mette le mani avanti e fa bene, ma non sono d'accordo con lui, visto che noi siamo 31 punti sotto. E' vero però che in un derby certi valori possono essere annullati". Così il tecnico della Lazio, Edy Reja, risponde al collega giallorosso, che in conferenza stampa ha parlato della squadra biancoceleste come favorita nel derby.

"L'attesa è infinita - ha detto Reja - vorrei che il derby si giocasse tra un'ora. Aspettiamo questa partita con trepidazione, ma dobbiamo cercare di viverla, con serenità e tranquillità perché il nervosismo può giocare brutti scherzi". La salvezza è ormai ad un passo ("dobbiamo ancora

vincere almeno una partita"), e un successo nel derby sarebbe soprattutto un modo per riscattare una stagione deludente.

"Una nostra vittoria servirebbe di certo a dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi - ha aggiunto - In una stagione così così per la Lazio, sarebbe un grande successo. Anche se a noi anche un pareggio potrebbe bastare, mentre la Roma è obbligata a vincere per inseguire lo scudetto". Certo non sarà un match come tutti gli altri. "E' una partita speciale, questo è chiaro - ha spiegato - Noi dobbiamo fare partita perfetta e siamo pronti anche dal punto di vista mentale. La tensione giusta è fondamentale perché un eccesso di nervosismo può essere controproducente. Non dobbiamo cedere a provocazioni".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE