Cerca e trova immobili

SportCALCIO: MIHAJLOVIC, BOLOGNA ATTENTO A NON ROVINARE TUTTO

31.01.09 - 18:44
CALCIO: MIHAJLOVIC, BOLOGNA ATTENTO A NON ROVINARE TUTTO
SPORT: Risultati e classifiche
Bologna, 31 gen. - (Adnkronos) - ''Basta poco per rovinare tutto e tornare nella mischia''. Sinisa Mihajlovic sferza il suo Bologna. I rossoblu, con 22 punti, si sono allontanati dalle zone piu' calde della classifica. Il tecnico serbo vuole un altro risultato positivo domani, nel match casalingo contro la Fiorentina.

''Non possiamo certo pensare che dopo la vittoria sull'Atalanta sia tutto a posto e non ci possiamo permettere di sottovalutare le altre partite'', dice l'allenatore. ''Finche' non abbiamo 40-41 punti non abbiamo ancora fatto niente, e anche allora dovremo dare ancora di piu''', aggiunge fissando l'obiettivo. Le ambizioni del Bologna sono legate al rendimento di Marco Di Vaio, attuale capocannoniere del torneo. ''In questo momento non vedo nessuno meglio di lui, non solo per i gol che segna ma per il lavoro che fa durante la partita: corre come un matto, si sacrifica e ha una grande vena realizzativa, si merita la Nazionale'', sentenzia Mihajlovic.

Domani il Bologna potra' schierare anche il nuovo acquisto Osvaldo, prelevato proprio dalla Fiorentina. ''Ha 23 anni, e' un ragazzo sveglio, intelligente e furbo: non credo si faccia prendere dall'emozione'', dice Mihajlovic riferendosi all'attaccante. ''Se giochera', lo fara' con uno spirito ancora piu' guerriero, con la giusta rabbia agonistica, per dimostrare a loro di che pasta e' fatto, anche se a Firenze lo sanno bene. Deve solo stare tranquillo e fare quello che sa fare. L'intesa con Di Vaio puo' solo migliorare: per due come loro e' facile trovarla perche' in campo parlano la stessa lingua''.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE