Cerca e trova immobili

Contact CenterSempre pronti ad aiutarvi

21.07.14 - 07:00
Accompagnati meglio con PostFinance. Non si tratta della solita promessa pubblicitaria, ma di un servizio clienti che entusiasma da anni.
Sempre pronti ad aiutarvi
Accompagnati meglio con PostFinance. Non si tratta della solita promessa pubblicitaria, ma di un servizio clienti che entusiasma da anni.

Numero di telefono del servizio di assistenza: 0848 888 710 (24 ore su 24)

 

Il Contact Center PostFinance è uno strumento pratico per i clienti che desiderano eseguire operazioni e reperire informazioni, in piena autonomia e indipendentemente dagli orari di apertura. I seguenti servizi sono a disposizione 24 ore su 24:

 

Gestire dati personali e procure

Via e-finance è possibile sbrigare rapidamente e in piena autonomia tutte le questioni legate al servizio, come il cambiamento d’indirizzo e tutto ciò che riguarda le procure.

 

Blocco della carta

Avete smarrito la carta? Nel Contact Center sono elencati tutti i numeri di telefono per disporre il blocco della carta, in Svizzera o all’estero.

 

Ordinare documenti

Basta un semplice clic per ordinare numerosi documenti come le polizze di versamento, gli ordini di pagamento, gli estratti conto, i saldi degli interessi e gli estratti degli addebiti.

 

Scaricare moduli di richiesta (PDF)

Scaricare moduli PDF, come ad esempio il modulo di richiesta per una carta di credito PostFinance, per gli ordini permanenti, per un conto previdenza 3a o per l’adesione a e-finance ed e-trading.

 

Concordare un colloquio di consulenza

Concordare un colloquio di consulenza in una delle 44 filiali o in uno dei 54 uffici di consulenza di PostFinance. PostFinance è a vostra disposizione per una consulenza persino la sera o di sabato!

 

Trovare filiali, uffici postali o Postomat

Dove si trovano la filiale PostFinance o l’ufficio postale più vicini e fino a quando sono aperti? Dove si trova il più vicino degli oltre 1000 Postomat?

 

Consiglio pratico: PostFinance App

Consultare il saldo del conto? Eseguire bonifici? Controllare i movimenti del conto? Scaricate la PostFinance App sul vostro smartphone e avrete libero accesso al vostro conto ovunque e in qualsiasi momento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE