Cerca e trova immobili

Paid PostOra è possibile recuperare il proprio denaro facendo shopping

14.06.17 - 16:00
Raccogliere punti fedeltà e ritagliare coupon sono ormai cose del passato. Ora finalmente c’è un modo semplice e anonimo per farsi accreditare automaticamente l’importo risparmiato sul conto dopo aver
Ora è possibile recuperare il proprio denaro facendo shopping
Raccogliere punti fedeltà e ritagliare coupon sono ormai cose del passato. Ora finalmente c’è un modo semplice e anonimo per farsi accreditare automaticamente l’importo risparmiato sul conto dopo aver

Molti ambiti della vita sono sempre più digitalizzati, andando così incontro a un processo di semplificazione e di aumento dell’efficienza, soprattutto per quanto riguarda la gestione del denaro. PostFinance è già una delle banche più digitalizzate della Svizzera: che sia con e-finance o con le app, i clienti utilizzano internet anche fuori casa. Per questo motivo, PostFinance rafforza costantemente il proprio ruolo nell’ambito del digital banking con offerte innovative e ora propone «PostFinance Benefit».

 

Ecco come funziona PostFinance Benefit

Raccogliere punti fedeltà e ritagliare coupon sono ormai cose del passato. Ora PostFinance Benefit unisce il mondo fisico dello shopping a quello digitale dell’e-banking. Ecco come funziona: una volta iscritti a PostFinance Benefit si ricevono in e-finance e nella PostFinance App offerte agevolate adatte alle proprie esigenze. Le offerte devono essere prenotate in anticipo tramite questi canali e successivamente è sufficiente pagare con la PostFinance Card presso il negozio o lo shop online.

 

Sconti nel rispetto della protezione dei dati

Con PostFinance Benefit è possibile approfittare degli sconti mantenendo il pieno anonimato. Il fornitore non sa quali clienti visualizzano l’offerta e quali l’hanno appena riscossa, questo perché l’acquirente inizialmente paga il prezzo normale sia online sia in loco. Lo sconto viene accreditato automaticamente il mese successivo sul conto PostFinance del cliente. In questo modo la protezione dei dati è garantita in ogni momento.

 

Approfittatene: iscrivetevi subito

Ognuno decide autonomamente se fare uso o meno di PostFinance Benefit. Chi in un secondo momento volesse rinunciare alle offerte agevolate, può annullare la propria iscrizione quando desidera.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE